Cannavaro può sorridere: Ehizibue convocabile per la sfida contro il Napoli

single

EHIZIBUE CONVOCABILE PER LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI - Fabio Cannavaro, dopo le prime due partite alla guida dell'Udinese, ha un'espressione stampata sul viso simile ad una smorfia scontenta. La sconfitta al 95' con la Roma e il pareggio in vantaggio di un uomo contro il Bologna mettono i friulani in una posizione davvero scomoda. A quattro giornate dalla fine, i bianconeri occupano il terzultimo posto in classifica, con la zona salvezza che dista due punti. La prossima partita, inoltre, gli metterà di fronte i campioni d'Italia uscenti del Napoli, in una partita dagli equilibri delicati e imprevedibili. 

Proprio per la sfida del Monday Night, l'ex campione del Mondo 2006 si trova a fare la conta degli arruolabili. Pesanti le perdite di Thauvin, Lovric e Giannetti, che al massimo rientreranno per le ultime sfide di campionato. Si temeva anche per il terzino Kingsley Ehizibue, uscito anzitempo per un problema muscolare nel match del Dall'Ara di domenica pomeriggio

Gli esami di rito hanno però evidenziato che non è presente alcuna lesione, dunque l'olandese è disponibile per la fondamentale disputa di lunedì contro i partenopei . Starà poi a mister Cannavaro decidere come e se impiegarlo. 

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni